Bacheche chiuse al momento per Margherita Zanatta e Andrea Cocco sulle rispettive fanpage di Facebook. La rottura tra i due protagonisti del Grande Fratello 11 è stata come una piccola catastrofe naturale per i rispettivi fan, che si sono scatenati in differenti reazioni sulle fanpage.

Gli ammiratori di Andrea Cocco affermano di non credere che Andrea abbia potuto tradire Margherita.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Qualche fan particolarmente arrabbiato accusa il giornalista Gabriele Parpiglia che ha diffuso la notizia del tradimento, ma anche Margherita, raccontando forse delle proiezioni mentali e personali in cui la speaker varesina avrebbe pianto per tutto il tragitto ferroviario tra Roma e Milano, parlando al cellulare e rendendo nota la sua situazione a tutto lo scompartimento. In un messaggio, interviene lo stesso Cocco, affermando che non c’è mai stato tradimento da parte sua.

In effetti, il tradimento era da escludere come ipotesi di rottura: sia Andrea che Margherita si erano avvicinati dopo essere stati delusi dai rispettivi fidanzati, per cui difficilmente uno avrebbe fatto rivivere la stessa orribile emozione all’altro, avendo provato entrambi la medesima sensazione.

Anche i fan di Margherita appoggiano la loro beniamina e si augurano che i due, che hanno incarnato il sogno d’amore del GF, tornino insieme. Per lo più, comunque, entrambi i fan invitano alla discrezione, tranne qualcuno che dice la sua con veemenza, ma si tratta di mosche bianche.

Di Margherita è stata diffusa una lettera a Pomeriggio Cinque, in cui la ragazza – si pensava – avrebbe raccontato i motivi della separazione. La lettera parla invece di una crisi, non di una rottura definitiva, e di qualcosa che si è spezzato a causa dell’eccessivo interesse della gente alla loro vita privata. Margherita dice che il GF è finito, dimentica però che ormai lei e Andrea sono dei personaggi pubblici a tutti gli effetti.

Fonte: Andrea Cocco Fanpage, Margherita Zanatta Fanpage, Video Mediaset.