Continua il tira e molla tra il Principe Harry e la fidanzata storica Chelsy Davy: secondo le ultime voci i due si sarebbero lasciati, di nuovo. Questa volta sarà una chiusura definitiva tra i due? Ma, soprattutto, che la causa della fine della loro storia sia dovuta alla regina del gossip delle ultime settimane, ovvero Pippa Middleton?

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato al magazine In Touch che:

Galleria di immagini: Principe Harry

“Chelsy ha notato il modo in cui Harry stava flirtando con Pippa Middleton al matrimonio, ed è solo una cosa naturale che abbia sentito una fitta di gelosia.”

Oltre alla questione Pippa Middleton, negli ultimi tempi sempre più sotto i riflettori internazionali, sembra che Chelsy non fosse troppo felice anche di tutti i continui rumor sui possibili tradimenti di Harry e, sempre secondo la fonte di In Touch, avrebbe dichiarato che:

“Harry non sarà mai un tipo fedele.”

Sembra inoltre che la ragazza non voglia seguire le orme di Kate Middleton e avere un matrimonio da favola con il suo principe:

“Chelsy non vuole vivere la sua vita in un acquario. Anche se Harry le proponesse di sposarlo lei direbbe no. Lei non vuole essere una principessa… Kate Middleton conosce le regole del gioco e dice tutte le cose giuste. Chelsy è più uno spirito libero.”

Pare invece che il principino Harry non abbia preso molto male la separazione e sarebbe già pronto per fare conquiste a Hollywood quando probabilmente si unirà al fratello William e alla neo moglie Kate per le loro vacanze americane in luglio.