L’abbiamo più volte visto imbranato con una Mini nei suoi numerosi sketch come Mister Bean. Ma stavolta per Rowan Atkinson l’incidente stradale c’è scappato davvero. Atkinson era alla guida di una McLaren F1, ma si è schiantato contro un albero, uscendo però illeso dal grave incidente.

Galleria di immagini: Rowan Atkinson

Pare che Atkinson ami particolarmente le auto e la folle velocità, tanto che sembra che al momento dell’incidente stesse sfrecciando con la sua macchina da 650mila sterline, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero. La dinamica però è stata tale da consentirgli di aver salva la vita.

Una volta colpito l’albero, infatti, Atkinson ha avuto la prontezza di riflessi di uscire al volo dal bolide che ha subito preso fuoco. L’attore è rimasto ad aspettare i soccorsi sul posto. Sono giunti prontamente i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio, anche se l’auto non si è salvata dal rogo.

Atkinson, invece, è stato poi condotto in ospedale, dove sono state riscontrate buone condizioni di salute. Certo, correre al volante sembra essere un atteggiamento abbastanza incosciente, in ogni caso tanto di cappello ai riflessi dell’attore, che ha saputo trarsi d’impaccio da una situazione decisamente pericolosa.