Dopo il successo del film TV targato Mediaset “Due mamme di troppo”, interpretato da Lunetta Savino e Angela Finocchiaro e andato in onda ormai un anno fa, è in lavorazione a Torino un seguito in ben sei puntate.

Stesso cast, stesso gruppo di lavoro negli studi piemontesi ma un increscioso inconveniente a disturbare il duro lavoro delle ultime settimane.

Ieri, infatti, un camion trasportava le pellicole di quanto girato fin’ora da Torino a Roma. Durante il tragitto, però, qualcosa è andato storto.

L’autista, prima di arrivare agli studi Technicolor di via Tiburtina, si è fermato nei pressi di un supermercato per effettuare un’altra consegna e dei ladri hanno pensato di bene di trafugare la pellicola in questione.

Di fatto, chiunque entrerà in possesso del materiale girato non potrà farsene nulla, per questo l’accaduto ha tutta l’aria di essere immotivato.

I produttori si sono dichiarati disposti ad offrire una ricompensa per avere indietro la preziosa pellicola. Chiunque sia a conoscenza di qualche informazione utile, può chiamare il numero 06-83964118.