Rossano Rubicondi ha proclamato la fine del suo matrimonio con Ivana Trump alle telecamere di “Quelli che il calcio”. Ospite del varietà televisivo di Simona Ventura, con la quale aveva già fatto nel 2008 esperienza televisiva a “L’isola dei famosi”, si svela e rivela particolari della sua vita privata.

Rubicondi aveva sposato Ivana Trump il 12 aprile 2008. Lei era al quarto matrimonio, e aveva fatto discutere il mondo intero, non solo per la differenza d’età tra i due, ma per la cerimonia in pompa magna, che aveva visto la presenza di oltre quattrocento invitati, tra cui il primo marito della chiacchierata signora, il magnate Donald Trump.

Rubicondi, che ha svolto lavori come attore, coreografo e come modello ha dichiarato:

“Sono venuto qui da solo, poi ho incontrato delle vecchie amicizie… Comunque sono single al cento per cento: è meglio per me, è meglio per lei, con tutto l’affetto. È meglio per tutti e due”.

Ma non è detto che questo sia l’ultimo capitolo di questa saga familiare. Rubicondi e la Trump ci hanno abituati in questi anni, come tutte le coppie del gossip che si rispettano, a colpi di scena e rivelazioni sul loro rapporto. Quindi si può facilmente pensare che ci sarà un ulteriore aggiornamento, magari ancora una volta sul palco della Ventura.