D’ora in avanti anche lavare i piatti potrebbe diventare un vero lusso con i rubinetti NDWelt.

Si tratta di un modello davvero rivoluzionario ideato dalla nota azienda svizzera, la quale è riuscita ad unire freschezza, utilità e tecnologia in un prodotto d’uso comune come la rubinetteria.

La regolazione della temperatura dell’acqua, è effettuabile tramite un comodissimo sistema touch-pad posto nella parte superiore del rubinetto, in sostituzione delle vecchie e ormai obsolete manopole. Basta scorrere con le dita sulle due guide luminose (rossa e blu) per riscaldare o raffreddare l’acqua secondo i propri desideri.

Ogni rubinetto ha anche un sistema di illuminazione, facilitandovi così nelle imprese domestiche, evitando che la propria ombra possa far sfuggire alla vostra attenzione delle incrostazioni di sugo sulle vostre pentole.

la testa è dotata di una prolunga retrattile, in modo da raggiungere alcuni punti del vostro lavabo altrimenti difficoltosi.

Questo nuovo modello di rubinetti è ovviamente integrabile in qualsiasi ambiente della vostra casa anche se, in cucina, potrebbe spingere qualcuno a lavare le stoviglie della cena al posto vostro! Sono sicuro che avrete sempre la casa piena di ospiti…