Non era presente in studio, come lei stessa aveva annunciato in settimana, ma in qualche modo la grande protagonista della puntata di ieri di “Annozero” è stata comunque lei: Ruby Rubacuori.

La ragazza più chiacchierata degli ultimi giorni non ha infatti partecipato al programma, frenata dall’avvocato, ma Michele Santoro ha comunque proposto in chiusura di puntata un suo video. Il filmato, già cliccatissimo in rete, riguarda un suo spettacolo erotico avvenuto in un noto locale di Genova, il Fellini.

Altra assente della puntata è stata la escort numero due al centro del dibattito e del gossip politico di questi giorni: Nadia Macrì. L’intervista con la ragazza, che ha dichiarato di aver avuto rapporti sessuali dietro compenso economico con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e con il ministro Renato Brunetta, doveva essere registrata in mattinata, ma la Macrì ha detto che non può parlare con i media per veto giudiziario (a quanto pare inesistente).

La puntata, intitolata “L’amore ai tempi di B.”, si è quindi concentrata su un “tradizionale” scontro tra Antonio Di Pietro e l’avvocato di Berlusconi Niccolò Ghedini e ha provato a ricostruire il passato di Ruby, con testimonianze di un ex fidanzato e un’intervista a Emilio Fede, indagato insieme a Lele Mora per favoreggiamento della prostituzione.

Di seguito vi proponiamo il discusso video dello spettacolo sexy al Fellini di Genova di Ruby Rubacuori (la ragazza compare dopo 2 minuti circa) e proposto ieri sera al termine di “Annozero”. La visione è consigliata ad un pubblico adulto.