Ruby Rubacuori, coinvolta nello scandalo delle escort di Arcore, sarebbe diventata mamma: secondo alcune notizie diffuse sul web, la 19enne marocchina potrebbe avrebbe dato alla luce una bambina figlia di un imprenditore genovese.

Il parto sarebbe avvenuto a Genova e sarebbero state richieste alcune misure straordinarie di sicurezza per tutelare madre e figlia. Sarebbe stato il compagno di Ruby Rubacuori, Luca Risso, a diffondere per primo la notizia, nonostante un ripensamento postumo:

Galleria di immagini: Ruby Rubacuori

«Non confermo né smentisco.»

Risso, per sviare cronisti e paparazzi, aveva anche accennato al ricovero di Ruby in un ospedale lombardo, dirigendo tutti verso un nosocomio milanese. Secondo altre fonti sul Web, invece, il parto potrebbe anche non essere ancora avvenuto.

Ma tutta questa discrezione sul lieto evento non è per il bene della piccola neonata o per delicatezza nei confronti di sua madre: secondo i giornalisti più maliziosi, la notizia del parto di Ruby sarebbe stata venduta in esclusiva a un’importante testata di gossip nazionale, da qui il massimo riserbo sulla gravidanza.

Bisognerà quindi aspettare qualche giorno per essere sicuri che sulla porta di Ruby Rubacuori si stato apposto il tradizionale fiocco rosa, che potrebbe essere l’unica nota positiva in un anno pieno di guai per Karima el Marhoug.

Fonte: ANSA