In nemmeno una settimana è riuscita a mettere in crisi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi come nemmeno avversari e compagni politici erano riusciti in anni. E adesso Ruby Rubacuori rischia di creare zizzania anche nella discussa, ma solida, coppia VIP Belen Rodriguez/Fabrizio Corona.

La ragazza marocchina ha infatti appena compiuto 18 anni e, perciò, sono stati pubblicati alcuni suoi nuovi scatti, stavolta non censurati per via della minore età. Tra questi anche alcune immagini che la immortalano a fianco proprio di Corona.

Tra le sue molte frequentazioni celebri, Ruby ha dichiarato di aver conosciuto Fabrizio Corona a Catania; la neomaggiorenne ha anche affermato che se non fosse stato per la gelosia della caliente Rodriguez, lei e Fabrizio Corona avrebbero continuato a frequentarsi ancora.

Intanto Ruby Rubacuori ha festeggiato i suoi 18 anni con una festa a Portofino (cui il Premier non ha partecipato). Ed è proprio dalla cittadina ligure che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da maggiorenne:

Non significa molto per me avere compiuto 18 anni, perché io mi sono sempre sentita donna<. Donna e basta, né bambina, né ragazza. Ma donna. E ho sempre badato a me stessa. Di quello che dice la gente non importa nulla, possono chiamarmi come vogliono, darmi dei titoli. In Marocco si dice: "chi pensa a ciò che dice la gente non si riempie il piatto." E io la penso esattamente così.

Di seguito vi proponiamo una galleria fotografica (stavolta senza pixel di censura) dedicata alla ragazza del momento: Ruby Rubacuori.