Ruby Rubacuori torna a far parlare di sé. Stavolta non si tratta di scabrosi particolari sullo scandalo che coinvolge anche il premier Silvio Berlusconi, e denominato in suo onore “Rubygate“, ma di una lieta novella: la 18enne marocchina, il cui nome all’anagrafe è Karima El Mahroug, ha infatti confermato di essere incinta del fidanzato Luca Risso.

Al settimanale “Chi” Ruby annuncia di essere felice e innamorata e spiega come la gravidanza sia sta una scelta ponderata:

Galleria di immagini: Ruby Rubacuori a Vienna

“Ho fatto questa scelta dopo solo sei mesi di fidanzamento con Luca semplicemente perché sono innamorata. In seguito ci sposeremo”

Karima parla anche della possibilità di trasferirsi all’estero una volta partorito per poter fare la mamma in un contesto più tranquillo, lontana dal mirino della stampa

“Se c’è qualcosa che non rifarei? Nulla. Non mi pento di nulla. L’Italia è un paese che mi ha dato tanto. Ma mi ha fatto anche soffrire… non escludo che, se dovessi continuare a vivere in guerra, io e la mia famiglia potremmo anche trasferirci all’estero”.

La giovane sembra avere quindi le idee chiare, una chiarezza tutt’altro che riscontrabile nelle sue numerose, e spesso contraddittorie, dichiarazioni in merito allo scandalo sul giro di prostituzione che la vede protagonista.