Ruby è incinta e si sposa. Parola di Lele Mora. In un’intervista trasmessa ieri sera ad “Annozero” l’agente dei VIP, indagato nell’inchiesta milanese sulla prostituzione nella villa di Arcore e delle cosiddette “olgettine”, ha rivelato di essere sicuro che la giovane marocchina è in dolce attesa e presto si sposerà.

Alla precisa domanda della giornalista Rai Maddanela Oliva, che lo ha catturato per pochi minuti in un locale nel padovano, Mora ha risposto senza tentennamenti “certo che si sposa”, e quando gli si è chiesto se per caso fosse incinta, lui ha risposto “sì, è incinta”.

Galleria di immagini: Ruby Rubacuori a Kalispera

Nell’intervista Mora ha detto anche altro. Ad esempio, a proposito delle affermazioni dell’ex prefetto Carlo Ferrigno, teste del processo che ha rivelato alcuni particolari delle feste “bunga bunga” che hanno scatenato un uragano politico e prodotto una inchiesta per favoreggiamento della prostituzione minorile a carico suo, di Emilio Fede e Nicole Minetti, ha aggiunto di sentirsi vittima di un complotto, prendendosela nientemeno che con il presidente della Camera, Gianfranco Fini, colpevole secondo lui di aver mandato Ferrigno per poi colpirlo.

Ma le dichiarazioni più clamorose restano senza dubbio quelle legate a Ruby Rubacuori, al centro del processo a Silvio Berlusconi per prostituzione minorile e concussione, anche se sono da prendere con le molle: assomigliano molto, infatti, a quelle della famosa intervista ad Alfonso Signorini (poi sparita) per Kalispèra, fatte apposta per ricostruire un’immagine alla ragazza e depotenziare lo sdegno nell’opinione pubblica.

Difficile credere a queste affermazioni senza una controprova, anche se basterà aspettare l’eventuale conferma o smentita della diretta interessata. La quale, per dirla tutta, neppure lei è particolarmente affidabile. Una cosa però bisogna ricordarla: quella di Ruby incinta non è una notizia nuova, due mesi fa uscì la medesima indiscrezione, che la voleva in procinto di sposarsi con il fidanzato Luca Risso. Ora però a confermarlo è Lele Mora.