La puntata di stasera di “Annozero” è intitolata “L’amore ai tempi di B.”, ma si preannuncia tutto fuorché un appuntamento romantico. Michele Santoro e compagnia tratteranno infatti del tema più discusso degli ultimi giorni: lo scandalo sessuale che ha coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Tra gli ospiti della puntata però non dovrebbe esserci Ruby Rubacuori. Ad annunciare la sua presenza in trasmissione era stata la stessa ragazza neo diciottenne in un’intervista a Libero, ma il suo avvocato smentisce dicendo che la sua assistita non è ancora pronta per reggere una simile pressione.

Se per vedere in televisione la ragazza più discussa del momento dovremo quindi attendere ancora un po’, quello di stasera di “Annozero” si preannuncia un appuntamento comunque scoppiettante e imperdibile, concentrato non solo sugli aspetti sessuali, ma anche sui presunti abusi di potere del Premier.

Ospiti annunciati della serata saranno il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, l’avvocato di Berlusconi Niccolò Ghedini, la deputata del PdL Nunzia De Girolamo, la direttrice dell’Unità Concita Di Gregorio e il Presidente di Rcs Libri Paolo Miel. Sempre che non compaia anche qualche altro ospite a sorpresa.

La puntata dovrebbe quindi cominciare con le recenti dichiarazioni di Berlusconi:

Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Sono una persona giocosa. Se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale, per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età mi farà cambiare stile di vita, del quale vado orgoglioso.