Duro ritorno alla realtà per Elisabetta Canalis, che appena conclusa la parentesi sanremese ha dovuto far fronte ad alcuni impegni poco piacevoli. La bella showgirl è stata infatti chiamata dal PM Ilda Bocassini per testimoniare nell’ambito dell’inchiesta Ruby.

Proprio pochi giorni dopo il gran finale del Festival, infatti, la Canalis si è recata a Milano in questura, per essere sentita a proposito di una rivelazione fatta dalla giovane Rubacuori.

Galleria di immagini: George Clooney e Elisabetta Canalis

Quest’ultima avrebbe infatti dichiarato che l’ex velina, insieme al suo compagno George Clooney, avrebbe preso parte a una delle feste organizzate dal premier nella sua villa di Arcore.

Questo fatto risalirebbe al 2010, tuttavia Elisabetta ha categoricamente smentito la versione della diciottenne marocchina, sostenendo di non essersi mai recata nell’abitazione del Presidente del Consiglio. La star di Hollywood avrebbe invece conosciuto Silvio Berlusconi in passato, in occasione di una sua richiesta di aiuti per la causa umanitaria del Darfur.

La splendida primadonna di Sanremo ha dovuto quindi posticipare di qualche giorno la sua partenza per Los Angeles, dove ha tutta l’intenzione di trascorrere un po’ di tempo con il fidanzato e cercare nuove possibilità professionali.