Rudy Zerbi è il figlio di Davide Mengacci: grande scoop che arriva direttamente dal settimanale “Novella 2000″. Rudy, infatti, sembra aver preso il cognome materno per evitare favoritismi e chiacchiere varie nel mondo dello spettacolo.

Lo stesso Zerbi, ormai ex presidente della Sony, non ha mai taciuto in merito alla parentela. Tempo fa ne parlò nel talent show di Maria De Filippi “Amici“, ma la cosa è passata sempre sottobanco, evitando numerosi commenti da parte dei più maligni.

Ma il giudice di “Italia’s got talent” non fu l’unico a svelare la parentela; anche Davide Mengacci in varie occasioni, parlando dei suoi tre figli, nominò un certo Rudy. Ed era proprio il Rudy che tutti noi abbiamo imparato a conoscere al fianco di Maria De Filippi.

Osservandoli bene qualcosa in comune si evidenzia: un sorriso smagliante e il colore rossiccio dei capelli e della barba. In effetti, possiamo affermare che la parentela tra Rudy e Mengacci non ha, almeno fino a ora, influenzato in nessun modo il successo di Zerbi in televisione. Si è fatto strada da solo, riuscendo a scoprire grandi talenti della musica italiana e partecipando a “Italia’s got talent“, durante il quale ha fatto conoscere numerose sfaccettature del suo carattere e della sua personalità.