Rupert Sanders ha rilasciato un’intervista a Vogue UK dove ha parlato di Kristen Stewart e della moglie Liberty Ross, prima che scoppiasse lo scandalo del tradimento. E per la giovane protagonista di Biancaneve non ha che parole molto intense.

Rupert Sanders, regista del film galeotto Biancaneve e il Cacciatore, ha descritto il primo momento in cui ha visto Kristen Stewart, un maschiaccio selvaggio, e le somiglianze che ha con la moglie, anche se forse dopo il tradimento con la giovane attrice, Liberty Ross non sarà più sua consorte. Il report sulla prima immagine che ha di lei è già di per sé abbastanza provocatorio:

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Rupert Sanders: foto del tradimento

«Si era bruciata la zona pelvica, abbastanza in basso, si stava fasciando una brutta bruciatura laggiù, nei suoi jeans strettisimi, con una Camel tra i denti. Questa è la prima immagine che ho di lei.»

Una Lolita versione maschiaccio, che più che altro lascia intravedere qualcosa di come già la guardasse Sanders. Ma si proseguai con le impressioni su Kristen:

«Ha questa punta di mascolinità. È come un bellissimo maschiaccio. La cosa che mi ha sorpreso di più quando ho conosciuto Kristen è quanto fosse diversa dal personaggio di Bella Swan nella vita reale. Era così dura, così matura. Era esattamente la versione moderna e tosta di Biancaneve che stavo cercando. Volevo una guerriera giovane, focosa e ribelle, e Kristen incarnava esattamente tutto questo.»

Sembra proprio che Rupert si sia preso una specie di sbandata per Kristen dal primo momento in cui l’ha vista. Dimenticando la moglie Liberty, e i due figli. In realtà sembra che la giovane eroina gliela ricordasse in qualche modo:

«Kristen e Liberty non avevano molte scene insieme, perciò non hanno potuto conoscersi bene. Ma hanno decisamente delle somiglianze. Condividono un certo sguardo. Kristen ha un po’ una regalità nel modo in cui capisce quello che deve fare, nel modo in cui deve imparare a compartimentare. Beh, Lib anche è molto regale.»

Peccato per Sanders che ora Kristen e Robert Pattinson sembra siano sulla strada della riconciliazione, mentre Liberty è stata vista mano nella mano con un altro uomo.

Fonte: HollywoodLife