Russell Brand avrà anche chiesto il divorzio a sorpresa alla sua sposina di soli 14 mesi Katy Perry, ma ora che le acqua si sono calmate, e anche lei ha trovato un nuovo amore, sembra che il comico inglese abbia qualche ripensamento. Visto che ha dichiarato di amarla ancora.

Russell Brand e Katy Perry stanno appena superando un divorzio non esattamente amichevole. Lui si era rivolto ai legali lo scorso dicembre, e lei aveva preso parecchio male la cosa. Ma ora la cantante statunitense se n’è fatta una ragione: è stata vista mano nella mano con il chitarrista dei Florence and The Machine al Coachella Festival. E forse la gelosia ha qualcosa a che vedere con le affermazioni di Russell a Ellen DeGeneres:

Galleria di immagini: Katy Perry con Robert Ackroyd

«La amo ancora come essere umano. Ma qualche volta quando sei in una relazione immagino che non sempre le cose funzionino, no? Ma questo non significa che rimpianga qualcosa.»

Gli stessi amici di Russell avevano dichiarato a un settimanale che vorrebbe tornare con Katy. E le sue dichiarazioni sembrano effettivamente andare in questa direzione:

«Sono stato molto felice di averla sposata. È un essere umano meraviglioso e ho solo amore e positività nei suoi confronti.»

Non fosse che il divorzio è stato proprio lui a chiederlo, a proposito del quale ha detto:

«Non puoi sempre fare le cose nel modo che vorresti nella vita. Qualche volte le cose sono semplicemente diverse e quindi puoi solo fare i conti con queste e provare a rimanere in contatto con ciò che è bello di te e dell’altro in ogni situazione.»

E ora come reagirà la Perry a quelle che sembrano vere e proprie dichiarazioni d’amore dell’ex marito? Metterà fine alla storia nascente con Robert Ackroyd o tirerà dritta per la sua strada?

Fonte: UsWeekly