Russell Brand e Katy Perry hanno ormai annunciato il loro divorzio e i due stanno proseguendo con le loro vite. Il comico inglese 36enne ha già presentato le pratiche per la separazione ed è stato avvistato a Londra, il 31 dicembre, mentre lasciava l’ufficio di un avvocato.

Russell Brand e Katy Perry si erano sposati nell’ottobre del 2010 con una sontuosa e spettacolare cerimonia tenutasi in India, ma con la fine del 2011 è giunta anche la fine del loro matrimonio, durato appena 14 mesi. Lui non ha certo perso tempo e si sta già preparando a livello legale; l’ultimo dell’anno è infatti stato avvistato lasciare l’ufficio di un avvocato divorzista nascosto dietro a occhiali da sole e cappuccio.

Galleria di immagini: Katy Perry e Russell Brand: evento di beneficenza

Se Brand, che ha parlato di “differenze inconciliabili” come causa della loro separazione, si sta già premunendo in vista del divorzio, anche la (ormai ex) moglie popstar non sta certo perdendo tempo. Sembra infatti che Katy Perry non abbia passato da sola il Capodanno.

La notte del 31 dicembre, la cantante è stata avvistata nel locale Soho House di West Hollywood mentre cercava consolazione dal suo divorzio con un altro uomo. Secondo quanto riporta una fonte al New York Post:

«Katy era in una sala privata con un gruppo di amici e sembrava di ottimo umore. Ha passato la maggior parte della notte ballando e ridendo. A vederla non si sarebbe mai detto che suo marito aveva appena presentato domanda di divorzio. A un certo punto, stava parlando all’entrata del locale con un ragazzo dai capelli lunghi fino alle spalle. Hanno parlato a lungo. Lei rideva parecchio.»

Katy Perry è già quindi andata oltre il matrimonio con Russell Brand, a distanza di appena pochi giorni dalla sua richiesta di divorzio?

Fonti: JustJared, HollywoodLife