L’attore inglese Russell Brand e la nota cantante Katy Perry si sono sposati ieri in India nello stato settentrionale del Rajasthan.

Tutto si è svolto nella lussuosa struttura nel Ranthambore National Park, una riserva di tigri nel sud del Rajastandi. La cerimonia si è tenuta sotto una tenda nell’albergo di lusso Aman-i-Khas, di fronte a un ristretto gruppo di invitati.

La bella Katy Perry ha ricevuto come dono di nozze una tigre del Bengala cresciuta proprio nel parco Rajasthan, sembra che Russell Brand abbia impiegato un mucchio di tempo per selezionare l’animale in questione.

Gli invitati presenti alla cerimonia erano 85 un tutto, quasi tutti amici e parenti della famosa coppia dello spettacolo, mentre per quanto riguarda le altre curiosità, sono state ordinate qualcosa come 1.380 lattine di bibite varie e 5000 bottiglie di acqua minerale.

Il menù principale era basato chiaramente sulla cucina tipica del posto, e piatti vegetariani.

Ricordiamo che l’attore inglese Russell Brand, famosissimo soprattutto in patria, ha recitato in produzioni come il divertentissimo “Non mi scaricare” al fianco di Mila Kunis, e in “In viaggio con una rock star” con Jonah Hill, Elisabeth Moss e Rose Byrne: entrambe i film sono stati diretti dall’amico e regista Nicholas Stoller.