Katy Perry e Russell Brand hanno finalmente spedito gli inviti di nozze. Un centinaio di invitati sono stati avvisati di tenersi liberi almeno per sette giorni a fine ottobre per assistere alle nozze dei Brands in India.

Nonostante le minacce di rimandare le nozze per problemi di acne lei, e per problemi con la giustizia lui, Russell Brand e Katy Perry stanno finalmente per sposarsi e anzi a questo punto mancano tre settimane.

A un centinaio di amici della coppia, infatti, è appena arrivato il fatidico invito:

Ti aspettiamo a Delhi in ottobre. Presto arriveranno le date. Concedici sette giorni per questo evento, per cortesia.

In India quindi, proprio dove Russell si era proposto alla sua fidanzata nemmeno un anno fa. Poi sono arrivati altri dettagli, come il fatto che tra gli invitati ci saranno David Walliams (altro comico inglese autore e interprete di “Little Britain“), Taylor Swift, Noel Gallagher e Rihanna, sempre che con quest’ultima i rapporti rimangano distesi nonostante le ultime dichiarazioni.

La cerimonia si terrà in un ashram, un luogo di meditazione indiano, ma il matrimonio sarà tutt’altro che spirituale. Una fonte ha già affermato:

Aspettatevi il più scoppiettante matrimonio dell’anno. Sarà un mix di glamour hollywoodiano con un tocco indiano.

Di sicuro uno spettacolo che meriterà uno sguardo. E a proposito di spettacoli, Rihanna ha appena rivelato qualche dettaglio sull’addio al nubilato della sua amica. Nessun classico spogliarello di uomini per Katy Perry, ma di donne:

È stato caotico. Niente strip maschili ma siamo andate a vedere strip femminili. Le donne sono bellissime.

E ovviamente tanto alcol al seguito.