Russell Brand e Katy Perry si stanno allontanando sempre più. Se dopo l’annuncio della separazione i due avevano dichiarato l’intenzione di rimanere amici, adesso le cose si stanno facendo più complicate e mentre Katy Perry sembra ancora disperata, il comico inglese avrebbe già cominciato a frequentare altre donne.

Galleria di immagini: Katy Perry e Russell Brand: evento di beneficenza

Russell Brand e Katy Perry non hanno preso le cose lentamente già con il loro matrimonio, arrivato dopo un breve periodo di fidanzamento, e adesso con il divorzio la situazione sta prendendo una piega ulteriormente rapida. I due ex piccioncini sono infatti passati dalle dichiarazioni di amicizia agli attacchi di lui verso la popstar, accusata con il suo stile di vita eccessivo di essere la causa della fine della loro storia.

Una fonte vicina alla coppia ora ha rivelato che Russell Brand starebbe già uscendo con altre donne.

«Katy l’ha scoperto tramite amici. Una delle donne l’ha detto a un amico di lei, e la voce è arrivata dritta a Katy

Sembra inoltre che il comico continui a parlare male della popstar in ogni occasione, anche con gli amici della cantante:

«Lui ha parlato in maniera terribile di Katy a loro. Russell sta attaccando Katy via email e via messaggi. La situazione si sta facendo brutta. Katy è preoccupata che possa raccontare storie sul suo conto per un riscontro economico

Inoltre, Russell Brand avrebbe già parlato con intenzioni serie a una nuova misteriosa donna:

«Russell vuole esplorare una nuova relazione. Le ha raccontato che vuole che lei vada a vivere con lui una volta il divorzio sarà finalizzato.»

Fonte: HollywoodLife