Russell Brand si sarebbe già pentito della fine della relazione con Katy Perry? Stando a sentire alcune fonti vicine al comico inglese, dopo aver repentinamente preparato i documenti per il divorzio alla fine dello scorso anno, sembra che adesso abbia qualche ripensamento e voglia conquistare di nuovo il suo cuore.

Russell Brand pare infatti che non riesca a sopportare la vista della ex moglie Katy Perry in compagnia di un altro uomo. I ben informati raccontano inoltre di come lui le abbia mandato un’email in cui ammette di essersi dato per vinto con il loro matrimonio troppo presto e vorrebbe provare a far funzionare le cose di nuovo.

Galleria di immagini: Katy Perry e Russell Brand: evento di beneficenza

Una fonte a lui vicina racconta al sito Grazia Daily che Brand avrebbe dato in escandescenze quando ha visto alcune foto della ex moglie mentre era insieme a Robert Ackroyd, chitarrista dei Florence and the Machine, al Coachella Festival che si è tenuto nelle scorse settimane in California:

«Apparentemente, sembra che senta come se avesse abbandonato le speranze nella loro relazione con troppa facilità. Adesso è giusto affermare che Russell voglia solo la felicità di Katy ma forse avrebbe dovuto realizzare quanto speciale sua moglie fosse quando erano sposati, piuttosto che cinque mesi dopo.»

Secondo voi ci sono possibilità che i due ex piccioncini possano tornare insieme?

Fonte: HollywoodLife