Katy Perry sta andando su tutte le furie perché l’ex marito Russell Brand ha ripreso in un baleno le sue antiche abitudini, cioè uscire con un numero spropositato di donne, umiliando quindi indirettamente i quasi due anni di matrimonio con lei.

Russell Brand era un noto womanizer, o sessodipendente, prima di conoscere Katy Perry, ma evidentemente dopo essersi trattenuto per i due anni in cui sono stati sposati, una volta separati non ha perso tempo. È stato visto infatti con una ragazza molto simile alla ex ma ancora più giovane, e se ne va in giro per bar a rimorchiare.

Galleria di immagini: Katy Perry ai Grammy Awards 2012

È quanto ha dichiarato un amico della pop-star a Life&Style che avrebbe visto la modella Oriela Medellin Amieiro lasciare la casa di Russell il 12 febbraio di mattina:

«Erano circa le 9:30 di mattina, e li ho visti entrare in un Range Rover. Ovviamente lei deve aver dormito da lui perché era vestita da sera con i tacchi alti. Ha tirato la testa indietro e riso, sembrava si stesse divertendo molto.»

Ma Russell non sembra aver alcun intenzione di tornare a una relazione seria dopo la storia con Katy. Infatti è stato visto in un bar appena dopo aver lasciato la modella Oriela, e qui sarebbe tornato a caccia di belle ragazze:

«Prende un sacco di numeri di telefono. Le donne semplicemente gli danno i numeri di telefono e lui li prende. È davvero molto fastidioso per Katy vedere che lui ha voltato pagina così in fretta. Era semplicemente sconvolta nel sentire che lui era già in giro a festeggiare e a rimorchiare le ragazze. L’ha nauseata. Si sente umiliata e scottata.»

Ma sembra che se ne stia facendo una ragione. Pare che si sia già liberata di tutti i suoi regali, che abbia venduto la casa dove vivevano insieme a New York, e che si sia comprata una Maserati bianca, tanto per coccolarsi. O per lenire l’umiliazione. L’amico ha riferito infatti le sue parole:

«Sono veramente una stupida. Gli ho creduto.»

Poveretta, ma dopo le lacrime, e la rabbia dimostrata ai Grammy Awards, sembra che stia tornando in carreggiata anche lei.

Fonte: HollywoodLife, HollywoodGossip