Russell Brand ha deciso che, per non essere sempre attaccato alle gonnelle della neomoglie, ha bisogno di potersi spostare in autonomia per le strade di Los Angeles. E così è tornato a scuola guida per ottenere la patente americana.

Questo significa che per il momento i due hanno davvero deciso di stabilirsi negli Stati Uniti, quindi mettendo da parte la terra di Russell, il Regno Unito dove si guida a sinistra. Il magazine People riporta:

In passato Russell si è sempre fatto accompagnare in auto per Los Angeles da Katy, ma adesso vuole diventare un marito indipendente prendendo la patente di guida. L’obiettivo di Russell è essere capace di girare per la città da solo a breve ed è molto concentrato nell’ottenere la patente il prima possibile. È molto contento di poter guidare.

Oltre alla guida a destra, secondo People Russell sta prendendo anche confidenza con la presenza di mendicanti ai semafori, e ha reagito con molta generosità:

Un senzatetto chiedeva l’elemosina al semaforo e appena Russell l’ha visto ha preso il portafoglio e gli ha dato 20 dollari. Russell sembrava molto contento di poter aiutare l’uomo e gli ha detto ridendo di aspettarlo nello stesso posto il giorno dopo.

E con Russell occupato, la mogliettina è andata libera a fare shopping per la casa: è stata infatti fotografata ieri in tenuta a dir poco casual, in un negozio di arredamento. Magari per comprare qualcosa per il giorno del ringraziamento.