Russell Crowe sta lasciando la moglie dopo nove anni di matrimonio. Si tratta di una notizia davvero scioccante: la coppia formata dall’attore e da Danielle Spencer sembrava essere una delle più longeve e inossidabili del jet set legato al cinema. Ma a quanto pare tutte le cose più belle sono destinate prima o poi a finire.

Galleria di immagini: Russell Crowe

Non si conoscono esattamente le ragioni di Russell Crowe e della moglie, ma pare che la separazione sia una decisione di comune accordo, quindi ci si augura che i due non facciano assistere ai soliti balletti gossip per la custodia dei figli e la lunga sequela di recriminazioni che molti VIP, quando la loro relazione giunge a un termine, sono soliti spiattellare in mondovisione.

Russell Crowe e Danielle Spencer hanno due figli nati all’interno del loro matrimonio, Charles di 8 anni e Tennyson di 6. I due coniugi si erano spostati nel 2003 in una cappella all’interno della fattoria dell’attore, a Nana Glen, nel nord del New South Wales. Per molti fan questa storia è ragione di choc e di grande tristezza.

Ma non può andare sempre tutto bene nella vita. Per l’attore australiano si tratta di un ottimo periodo lavorativo, con ben cinque film realizzati in soli due anni. Nel 2013 Crowe è infatti atteso sul grande schermo per Broken City e L’Uomo d’Acciaio.

Fonte: Hollywoodlife.