Ryan Gosling e Eva Mendes hanno intenzione di mettere su famiglia? Non contenti di essere una delle coppie più belle del mondo, i due attori stanno facendo sempre più sul serio e, nonostante stiano insieme da appena un anno, sembra stiano facendo già grossi piani per il futuro.

=> Scopri come Ryan Gosling ha salvato una giornalista dalla morte.

Galleria di immagini: Ryan Gosling, immagini

Ryan Gosling e Eva Mendes durante un recente appuntamento sono stati avvistati mentre si comportavano da genitori con la bambina del proprietario di un ristorante. Il protagonista di Drive e la compagna la scorsa settimana hanno cenato al prestigioso ristorante di Brooklyn Pies N’ Thighs, dove non solo hanno avuto una cenetta romantica, ma sembra abbiano fatto le prove per fare il papà e la mamma.

Secondo quanto riporta un testimone, Ryan ed Eva hanno lo spirito giusto per diventare presto genitori e l’hanno dimostrato apertamente con la figlia di appena due settimane del proprietario del ristorante. Il testimone racconta che Gosling:

«Ha tenuto in braccio la bambina e ha dato delle pacche a lui (il proprietario del ristorante) mentre parlava con gli amici. Era del tutto naturale. Lui ed Eva hanno fatto a turno per prendere in braccio la piccola. È stato così dolce da vedere!»

Sembra che i due attori, che si sono conosciuti sul set del nuovo film The Place Beyond The Pines, non abbiano ancora pianificato ufficialmente di avere un figlio a breve ma, considerando come si sono comportati in questa occasione, pare che presto potrebbero davvero pensarci seriamente.

Fonte: HollywoodLife