Ryan Phillippe e Amanda Seyfried continuano a frequentarsi, come dimostrano le foto che li ritraggono romanticamente insieme nella città più romantica del mondo, Parigi. Allora perché quell’aria così infelice?

Ryan, 37, e Amanda, 25, si frequentano da un pezzo ormai, nonostante le voci secondo cui lui avrebbe avuto una storia di sesso con Rihanna. E la giovane attrice di “Mamma mia” ha da poco confermato persino con la stampa che si tratta di una cosa seria.

Galleria di immagini: Amanda Seyfried e Ryan Phillippe a Parigi

Ryan è a Parigi per promuovere “The Lincoln Lawyer”, film insieme a Matthew McConaughey, e ha chiesto ad Amanda di accompagnarlo già dallo scorso weekend. È così che la coppia si è concessa ieri una passeggiata romantica per la capitale francese, e cenette romantiche. Dopo che Ryan aveva già portato la compagna a conoscere i figli di lui con la ex moglie, appena risposatasi, Reese Witherspoon.

I due si sono separati oggi, Ryan è passato a Berlino, Amanda è tornata a Los Angeles. Sarà per questo che nelle ultime foto entrambi sembrano così infelici?