Sandra Bullock e Ryan Reynolds sono la nuova e chiacchieratissima coppia di Hollywood. Lui ha appena divorziato da Scarlett Johansson, mentre lei ha detto addio tempo fa all’ex marito Jesse James che l’ha tradita ripetutamente, e pare che i due abbiano trascorso il capodanno insieme all’insegna del romanticismo, lasciandosi alle spalle le rispettive rotture matrimoniali.

Stando a quando si vocifera sul web, i popolari attori sarebbero amici da ben dieci anni ma solo adesso la loro unione sentimentale è venuta alla luce, e anzi c’è chi dice che Ryan Reynolds abbia lasciato la Johansson proprio per la sua nuova fiamma. E non sarebbe la prima volta in cui quello che è stato considerato come l’uomo più sexy del 2010 lascia la sua compagna per un’altra, visto che si diceva avesse rotto con Alanis Morissette proprio per Scarlett.

La nuova coppia di Hollywood avrebbe dato il benvenuto al 2011 in un ristorante del Texas, il Bess Bistro, con un bel bacio a mezzanotte che avrebbe siglato il loro nuovo rapporto. C’è chi dice che i due stiano benissimo insieme nonostante i dodici anni di differenza: lui ne ha 34 e lei 46. Che ve ne pare di questa nuova coppia?