Ryan Reynolds e Blake Lively hanno mostrato per la prima volta in pubblico le loro due figlie, James, di due anni, e la nuova arrivata (di cui non sappiamo ancora il nome) di soli quasi tre mesi di vita. I due coniugi hanno sempre cercato di tutelare la privacy delle loro bambine, ma hanno fatto un’eccezione per un’occasione davvero importante: l’attore di Deadpool è stato onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Ryan Reynolds entra così nel firmamento delle star hollywoodiane più famose di sempre e a questo evento non poteva certo mancare la famiglia al gran completo, che con quest’apparizione si è aggiudicata il titolo di famiglia più amata di Hollywood: lontani ormai i tempi d’oro dei Brangelina, Blake Lively e Ryan Reynolds non sono solo bellissimi, ma sprizzano allegria e simpatia da tutti i pori.

L’attrice di Cafe Society, divina come sempre anche con le rotondità segno della gravidanza terminata da pochi mesi, per l’occasione indossava un abito blu di Atelier Versace dal taglio anni ’50, con un paio di bellissime open-toe Laboutin con il tacco nelle tonalità del blu e rosso.

La piccola James, invece, che ha una folta chioma di riccioli biondi, è identica alla mamma da piccola e ha dimostrato di avere già la stoffa della diva: durante la cerimonia per il papà, la bambina ha preso un microfono in mano e sorrideva alle telecamere, facendo scoppiare a ridere Blake Lively mentre Ryan Reynolds teneva in braccio e dava un tenero bacio alla piccolissima secondogenita.

Galleria di immagini: Ryan Reynolds e Blake Lively sulla Hollywood Walk of Fame con le figlie: foto

L’attore, tenendo un discorso di ringraziamento per avere ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame, ha parlato della moglie dedicandole bellissime parole. “A mia moglie, Blake, che è seduta qua ed è tutto per me. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Rendi tutto migliore. Rendi tutto nella mia vita migliore. Mi hai dato i due figli più incredibili che io avessi mai sperato di avere”.

Anche Blake Lively ha commentato la giornata con uno scatto su Instagram che ritrae la stella dedicata a Ryan Reynolds, circondata dai piedi dell’attore, di Blake e di James. “Orgogliosa è una parola riduttiva per descrivere come mi sono sentita oggi. @vancityreynolds la permanenza del tuo impatto è innegabile… è sempre stato così, ma adesso c’è una bella stella a dimostrarlo”, ha commentato.

Alla cerimonia erano poi presenti anche la mamma di Ryan Reynolds, Tammy, e la mamma di Blake Lively, Elaine.