Ryan Reynolds e Blake Lively stavolta hanno portato le loro effusioni pubbliche in giro per New York, dove sono stati avvistati a una serie di appuntamenti sabato, prima per una colazione nel Lower East Side, poi per un caffè nel West Vilage e infine cena da Serendipity. Il tutto sempre tra coccole, abbracci e risate.

Il weekend romantico è iniziato sabato mattina, quando Ryan Reynolds e Blake Lively hanno raggiunto la sorella di lei Robin e il marito in uno dei ristoranti preferiti dall’attrice di “Gossip Girl”, lo Stanton Social. Qui la coppietta si è buttata su una tipica colazione importante, a base di tacos, formaggio, uova e pancetta, biscotti e muffin. E tra una cosa e l’altra erano molto complici:

Galleria di immagini: Blake Lively e Ryan Reynolds si bacinao

«Giocavano tra loro, ridacchiavano, si sporgevano uno verso l’altro nel loro separé. Blake poi ha sbattuto la testa su una lampada, e si è messa un tovagliolo in testa scherzando.»

Nel pomeriggio sono passati al Caffé Mojo, West Village, per poi fare una capatina di shopping alla ricerca di jeans da John Varvatos, dove Blake e Ryan sono stati visti baciarsi fuori dal camerino, oltre a camminare mano nella mano. Ultima tappa serale, al locale Serendipity, per cena e dessert, dove sono stati raggiunti da amici intorno a mezzanotte:

«Blake era seduta molto vicino a Ryan e ha tenuto la testa sulla sua spalle per tutto il tempo.»

Speriamo che questa storia così apertamente romantica duri più delle precedenti (alias qualche mese per Blake e Leonardo DiCaprio e un paio d’anni tra Ryan e Scarlett Johansson).

Fonti: UsWeekly, People