Ryan Reynolds e Nicolas Cage, si caleranno nel ruolo di doppiatori per il nuovo lungometraggio della DreamWorks Animation, “The Croods“.

A dirigere il film d’animazione ci saranno Kirk De Micco e Chris Sanders, i due andranno anche ad occuparsi anche della sceneggiatura. I protagonisti della vicenda saranno due cavernicoli preistorici, Cage doppierà Crug, una sorta di patriarca che tenta di guidare la propria famiglia attraverso nuovi e inesplorati territori a causa di un terremoto che ha completamente distrutto il loro villaggio d’origine.

Ryan Reynolds, invece, doppia un giovane e spumeggiante personaggio non troppo in sintonia con il vecchio saggio, che ostacolerà le scelte intraprese da Crug. A parte questo, il giovane cavernicolo inizierà lentamente, con il suo comportamento, a fare breccia nel cuore della figlia dell’uomo, andando ulteriormente a fomentare la collera di quest’ultimo.

Per quanto riguarda il futuro imminente di Nicolas Cage, ci saranno invece tutta una serie di nuovi action movie, genere che nell’ultimo periodo l’attore americano sembra sempre più preferire, potremo infatti ammirarlo nelle sale in pellicole come “Kick-Ass“, “The Hungry Rabbit Jumps” e “L’apprendista stregone”.

Ryan Reynolds sarà invece impegnato a vestire i panni del super eroe in due film come “Green Lanter” e “Deadpool”.

Ricordiamo che la DreamWorks Animation è praticamente la vera e quasi unica antagonista della Pixar, in questi ultima anni la regina incontrastata del mondo dell’animazione.