Eletto uomo più sexy del pianeta, e fresco di divorzio dalla splendida Scarlett Johansson, Ryan Reynolds è al primo posto nella top list delle fantasie erotiche degli omosessuali, che tradirebbero più che volentieri il partner con l’attore trentatreenne.

Il nome dell’aitante Ryan è infatti emerso da un sondaggio promosso dalla rivista “Out”, che ha chiesto a un certo numero di gay chi potrebbe essere il protagonista ideale di una fantasiosa maratona di sesso ovviamente di nascosto dal proprio compagno. Tra Reynolds, Jake Gyllenhaal, Cheyenne Jackson, Ricky Martin, James Franco e Zac Efron, sembra che il più gettonato sia stato proprio il protagonista di “X-Man Le origini”.

Per la star canadese si tratta di un’altra conferma del suo fascino irresistibile, che segue a breve distanza l’incoronazione come “Sexiest man alive” voluta da People. La stessa Sandra Bullock, d’altra parte, sembra essere caduta nella rete dell’attore nonostante gli oltre dieci anni di differenza anagrafica.

Che cosa penserà l’ex moglie Scarlett di questa notizia? La bionda attrice, che si vocifera sia devastata dalla nuova liason tra Ryan e la Bullock, sta forse rimpiangendo di aver lasciato andare un uomo che piace a tutte, e a tutti.