Saldi online: siti migliori per l'abbigliamento firmato

Ecco quali sono i migliori indirizzi web dove poter acquistare i capi più belli della moda Primavera-Estate 2019.

Volete fare acquisti di abbigliamento firmato (da Fendi a Dior) a prezzi scontati senza uscire di casa? I saldi online sono quello che fa per voi: dal 6 luglio, infatti, i saldi estivi 2019 sono iniziati in tutte le regioni d’Italia e nei siti migliori dove poter comprare gli abiti e gli accessori in linea con le tendenze della moda Primavera-estate 2019.

Se lo shopping non virtuale è fonte di enorme stress, soprattutto nelle grandi città, per l’afa, la folla e il traffico, quello fatto sedute comodamente alla propria scrivania, davanti a un computer è la risposta. Uno dei consigli? Iscriversi alle newsletter dei brand che si amano di più e seguirne le novità anche sulle loro pagine Facebook, così da essere aggiornate in tempo reali di saldi e vendite speciali.

L’importante è conoscere bene la propria taglia sia di abbigliamento che di scarpe, in modo da non errare nell’acquisto.

Fatte salve queste piccole raccomandazioni, ecco una piccola guida sui 10 siti migliori per l’abbigliamento firmato per approfittare dei saldi estivi 2019 online.

  1. Net-a-porter: dal 2000 è uno dei siti online di lusso più frequentati al mondo, nel proporre un’esperienza di shopping senza soluzione di continuità su cellulare, tablet e desktop. Offre un servizio clienti senza precedenti – con spedizione in tutto il mondo a più di 170 paesi – confezione di firme luxury e facilità di restituzione e scambi con un team di assistenza clienti multilingue.
  2. Yoox: offre una selezione infinita di prodotti; un’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori per uomo e donna difficili da trovare dei più importanti designer al mondo, un assortimento unico di oggetti di design, collaborazioni esclusive con rinomati artisti internazionali, brand responsabili e moda bimbo.
  3. Luisaviaroma: vendita e-commerce dal 1999 nata dall’azienda creata da Luisa Jaquin nel 1880 a Parigi. Oggi il sito propone abbigliamento, borse, scarpe e accessori per uomo, donna e bambino di brand come Dolce&Gabbana, Gucci, Dsquared2, Off-White, oltre ad una sezione dedicata alla casa e una al beauty. Sia lo store che il sito sono ancora al 100% a conduzione familiare. La base operativa è a Firenze.
  4. Farfetch: piattaforma di vendita al dettaglio di moda online che vende prodotti da oltre 700 boutique e marchi di tutto il mondo. Al 31 marzo 2018, erano disponibili sul sito più di 2.900 marchi, dalle etichette più rinomate ai designer emergenti. I clienti possono acquistare scegliendo tra un’ampia gamma di categorie che includono l’abbigliamento donna, uomo, bambino e Vintage fino all’alta orologeria e gioielleria. Spediscono in 190 Paesi in tutto il mondo.
  5. My Theresa: l’alta moda a portata di clic. Propone articoli di moda femminile di oltre 180 tra i più rinomati stilisti internazionali fra cui Balenciaga, Valentino, Fendi, Miu Miu e Saint Laurent. I capi chiave e i migliori look vengono ordinati direttamente dai designer.
  6. Zalando: uno dei più famosi siti dove fare shopping a prezzo democratico, anche di abbigliamento e accessori firmati. Può essere il luogo adatto dove acquistare una delle jumpsuit di moda quest’anno di brand come Max Mara o una delle tante borse di Michael Kors proposte dallo stilista americano.
  7. Amazon: sandali, occhiali da sole, costumi da bagno, ma anche abiti e borse delle marche più desiderate. Il colosso dell’e-commerce non ha limiti, se non quello del plafond della carta di credito dell’acquirente. L’offerta, infatti, include  i capi di abbigliamento di tantissime marche.
  8. Asos: punto di riferimento la moda per giovani. Il sito vende più di 850 marche, compresa la propria, e spedisce in più di 200 paesi dagli hub principali situati in Regno Unito, Europa e Stati Uniti d’America. I brand Asos sono disponibili in più di 30 taglie differenti. Conta 168 fornitori che utilizzano 713 fabbriche in tutto il mondo.
  9. The Outnet: lanciato nel 2009, da parte del team di Net-a-porter. Sspone di un’eccezionale selezione moda delle stagioni precedenti che comprende oltre 350 marchi, oltre a collaborazioni esclusive con brand di alto profilo e al proprio brand, Iris & Ink. Con consegne espresse in tutto il mondo in 100 paesi (tra cui consegne in giornata a Manhattan e negli Hamptons durante il periodo estivo), in 14 lingue, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
  10. Vestiaire Collective: le appassionate di vintage non possono non conoscere questo sito attraverso il quale è possibile sia comprare sia mettere in vendita abiti e accessori firmarti di seconda mano. I prezzi sono mediamente alti ma la qualità dei capi è impeccabile e ci sono spesso promozioni e saldi. È qui dove si possono acquistare borse usate di Chanel, Gucci e Fendi.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Primavera Estate
  • Offerte Amazon
  • Saldi