Il 5 gennaio 2018 sono iniziati in tutta Italia e online i saldi invernali, una perfetta occasione per rinnovare il guardaroba con capi intramontabili, come blu jeans e biker in pelle, e abiti di forte impatto da indossare subito ma anche in primavera inoltrata. Vi basterà scegliere con un poco di astuzia pochi e selezionati pezzi chiave da abbinare al vostro guardaroba di mezza stagione quando il freddo lascerà il posto a un clima più mite.

Per chi è ancora alla ricerca dell’affare perfetto ecco i capi in saldo da non perdere di Zara, H&M e Topshop da comprare subito e da indossare (anche) nei prossimi mesi.

Saldi: i capi da non perdere di Zara

Blazer giallo. Disponibile in un bel giallo (o in un discreto kaki), la giacca doppiopetto con ampi revers è morbida al tatto ed è perfetta per look da ufficio ma anche per dar eun twist a un look più casual  (39,95 euro, ora in saldo a 25,99 euro).

Gonna asimmetrica. Taglio asimmetrico e frange e allure boho-chic per la gonna al ginocchio in eco-camoscio (39,95 euro, ora in saldo a 25,99 euro).

Borsa. Chic, che più chic non si può: è la mini city bag verde bottiglia con un foulard a pois legato elegantemente intorno al manico (29,95 euro, ora in saldo a 19,99 euro).

Saldi: i capi da non perdere di H&M

Top con ricami. Ultra romantico, per chi vuole un anticipo di primavera, il top in mesh leggero con motivi floreali ricamati (24,99 euro, ora in saldo a 9,99 euro).

Pantaloni in finta pelle. Sognate un look rock n’ roll? I pantaloni a 5 tasche in eco-pelle, con cuciture sulle ginocchia e apertura sui lati con grandi bottoni automatici, sono quello che fa per voi (29,99 euro, ora in saldo a 20,99 euro).

 

I jeans vintage a vita. I ricami e le applicazioni floreali sono stati un must del 2017 e lo saranno anche per tutto il 2018: non perdetevi quindi questi jeans a vita alta in denim chiaro con dettagli consumati (29,99 euro, ora in saldo a 19,99 euro).

Saldi: i capi da non perdere di Topshop

Giacca da biker. Stile anni Ottanta con un accento di femminilità che non passa inosservata: è la giacca da biker oversize con imbottitura in eco-shearling rosa e fibbie in metallo per un look da dure (col cuore tenero) (125 euro, ora in saldo a 76 euro).

Stivaletti da cowboy. Che indossiate skinny jeans, leggings, shorts estivi o gonne lunghe, aggiungete un tocco western al vostro look con gli stivaletti con borchie e fibbie dorate (60 euro, ora in saldo a 26 euro).

Jumpsuit. Una tuta con stampa floreale  non può mancare nel guardaroba primaverile: è del brand californiano Brand of Gypsies quella che trovate su Topshop.com (72 euro, ora in saldo a 34 euro).