Avete una voglia matta di shopping, ma i saldi invernali 2018 sembrano ancora lontani? Niente paura, perché i saldi su Net-a-porter sono appena iniziati. Vi basteranno pochi click per aggiudicarvi, a prezzi scontati, i capi più chic e glam delle collezioni Autunno-Inverno 2017/18: abiti, scarpe, borse e accessori di tendenza di brand prestigiosi come Balmain e Lanvin, Alexander McQueen e Gianvito Rossi.

Vestiti per occasioni speciali, maglioni per look di tutti i giorni, it-bag e capi must-have per brillare all night long: è arrivato il momento giusto per esaudire i desideri i vostri desideri fashion, con questi saldi online che propongono sconti fino al 50%.

Ecco, allora, i 10 capi must have da acquistare subito su Net-a-Porter.com.

Il maglione di Marc Jacobs. Sapore anni Settanta per il maglione in cashmere firmato Marc Jacobs, caratterizzato da strisce chevron e con un cravattino da portare sciolto o legato in base ai gusti (sconto del 30%, da 590 a 413 euro).

La camicia di Lanvin. La blusa in crepe de chine con scollo a V, come tutti i capi disegnati da Bouchra Jarrar per Lanvin, è elegante e sofisticata ma anche facile da indossare. Le ampie maniche e il fiocco a contrasto faranno innamorare le più romantiche (sconto del 40%, da 890 a 534 euro).

L’abito di Balmain. Rosso di sera… Stupite i vostri ospiti in queste feste natalizie con questo maxi abito della collezione Pre-Fall 2017. A collo alto e a costine, è filato in morbida lana merino e aderente alla silhouette (sconto del 50%, da 1000 a 500 euro).

Il blazer di Stella McCartney. Un capo classico in lana, della collezione Autunno-Inverno 2017-18 di Stella McCartney, che si ispira alla tradizione sartoriale inglese. Un must-have di stagione da abbinare a pantaloni a vita alta, jeans a zampa d’elefante e gonne longuette (sconto del 40%, da 1.095 a 657 euro).

L’eco-pelliccia MICHAEL Michael Kors. Se avete deciso di dare un tocco glam-rock al vostro look, nel vostro guardaroba non può mancare questa eco-pelliccia rosa shoking firmata MICHAEL Michael Kors (sconto del 30%, da 450 a 315 euro).

I pantaloni di REDValentino. Per un look sartoriale e pratico allo stesso tempo, scegliete questo pantalone grigio a gamba larga in lana stretch con pieghe ed eleganti finiture, dai passanti per cintura alle tasche oblique. Da abbinare, come nella foto, a un caldo maglione colorato (sconto del 30%, da 335 a 235 euro).

Il mini dress di Alexander McQueen. Un little black dress per non passare inosservate, con un drappeggio asimmetrico su un fianco, da indossare da solo o, come fanno le it-girl del momento, con un paio di skinny in pelle stretch (sconto del 40%, da 1.795 a 1.077 euro).

Il body di Wolford. Il body è di gran moda: il modello più chic è quello di Wolford in jacquard leggero, realizzato con una tecnica di lavorazione a maglia senza cuciture per garantire una vestibilità perfetta. Indossatelo sotto ad una camicia bianca maschile, lasciata volutamente sbottonata (sconto del 30%, da 250 a 175 euro).

Le décolleté di Gianvito Rossi. Ogni guardaroba deve avere (almeno) un paio di scarpe firmate Gianvito Rossi come queste décolleté in vernice rosso ciliegia con il tacco a spillo. Ideali per slanciare la silhouette (sconto del 40%, da 525 a 315 euro).

La borsa di Karl Lagerfeld. Si fa davvero presto a innamorarsi della K/Klassic di Karl Lagerfeld, una borsa versatile, con motivi in pelle, pelle scamosciata ed elaphe, da portare a tracolla durante il giorno o a mano per una serata con gli amici (sconto del 30%, da 347 a 175 euro).