È tutto pronto per la nuova edizione del Salone del Gusto che si svolgerà al Lingotto Fiere di Torino dal prossimo 23 ottobre per cinque giorni alla scoperta dei colori e dei sapori di tutto il mondo. L’appuntamento, dedicato all’enogastronomia, torna dopo due anni nella città della Mole con un focus sull’agricoltura familiare, per promuovere l’anno dedicato alle coltivazioni dalle Nazioni Unite. Come le passate edizioni, quella del 2014 si svolgerà sempre in stretta partnership con Slow Food, che sarà presente con i suoi prodotti e presidi per far conoscere al vasto pubblico l’arte del mangiar bene.

Tra i presenti anche Leonardo.it, partner di BlaBlaCar, azienda leader nel settore del ride sharing, con il quale condividerà un passaggio, partecipando così non solo al “goloso” evento, ma anche ad un piacevole (ed economico) viaggio Milano-Torino.

Anche BlaBlaCar, la community europea che consente di condividere i posti liberi in auto per dividere le spese di viaggio e che trasporta oltre 1 milione di passeggeri al mese in tutta Europa, infatti, sarà presente all’interno del Salone con uno spazio presso il quale sarà possibile conoscere meglio il servizio e le prossime iniziative di BlaBlaCar.it. Lo stand sarà facilmente riconoscibile grazie al posizionamento di una speciale e coloratissima 500L Fiat brandizzata. In più tutti coloro che, come noi, viaggeranno con BlaBlaCar per raggiungere il Salone, riceveranno una riduzione del 20% sul biglietto d’ingresso alla manifestazione!

Non ci resta che augurarvi Buon Viaggio e… Buon Salone del Gusto!