Annullato il matrimonio tra l’ottantacinquenne patron di Playboy Hugh Hefner e la venticinquenne coniglietta Crystal Harris. È stato lo stesso Hefner a darne l’annuncio su Twitter, da quello stesso social network da cui lo scorso Natale aveva dato notizia del suo matrimonio con la Harris, classe 1986, un passato di studi in psicologia presso l’università di San Diego interrotti da una rapida carriera da modella prima di approdare a Playboy.

Galleria di immagini: Hugh Hefner e Crystal Harris.

La Harris e Hefner infatti si sono conosciuti nel 2008 ad una festa di Halloween, e dal 2009 la ragazza è entrata a far parte della Playboy Mansion come fidanzata ufficiale dell’ottantacinquenne miliardario.

Nel dicembre 2010 l’annuncio delle nozze su Twitter, con costanti aggiornamenti sui preparativi del matrimonio, fino alla rottura.

Per Hefner sarebbe stato il terzo matrimonio, dopo quello con Mildred Williams nel 1949 e quello con la “Playmate of the Year” Kimberley Conrad nel 1989, per un totale di quattro figli, di cui il più giovane non ha ancora compiuto 20 anni.

La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze il 18 giugno davanti a 300 invitati, e non è ancora chiaro quali siano le ragioni dietro alla decisione della giovane Crystal.