Sono ormai ufficialmente separati, Salvatore Angelucci e Karina Cascella, si mormorava che lui avesse un’altra donna, una cantante molto conosciuta. Ed ecco che, puntualmente, viene fotografato con una ragazza che, certo non sembra essere una cantante di fama internazionale. In realtà si chiama Irene Coppola e di mestiere fa altro.

A paparazzarli è stato il settimanale Visto, una romantica cena e poi il ritorno a casa dove avevano trascorso la giornata. Salvatore Angelucci, però, tiene a precisatore che la rossa Irene Coppola non è la sua nuova fidanzata, è solo una delle tante amiche. Se le bacia tutte così, è facile capire la gelosia di Karina Cascella!

Il settimanale dedica ai due la copertina, Salvatore Angelucci vuole proteggere la piccola Ginevra, dunque, non alimenta i pettegolezzi. Karina Cascella non ha fatto ancora commenti, è stata avvistata con l’amica Guendalina Canessa, anche lei recentemente tornata single dopo la rottura con Daniele Interrante.

La rossa chioma che accompagna Salvatore Angelucci, abbiamo detto, si chiama Irene Coppola, i due si sono conosciuti nel locale in cui l’ex tronista di Uomini e Donne lavora come dj. Con Karina Cascella tutto era nato dietro le quinte del programma di Maria De Filippi, fra i due sembrava ci fosse un’amicizia fraterna. Finita la storia con Paola Frizziero, lei era riuscita a far breccia nel cuore di Salvatore Angelucci, forse non abbastanza, visto come sono andate a finire le cose.

E mentre Salvatore Angelucci non sembra avere remore a farsi fotografare con la nuova fiamma, di Karina Casella si sono perse le tracce. Arriverà sicuramente un commento, di sicuro l’ex opinionista di Uomini e Donne ha molto sofferto per questa separazione. In qualche occasione si era anche addossata la colpa, forse, troppo presa dal fare la mamma, diceva, aveva dimenticato di essere moglie, ma è anche vero che i due vivevano due vite diverse, lei di giorno, lui di notte in discoteca per lavoro.