Si prospetta un periodo davvero intenso per uno dei volti più popolari e attraenti della trasmissione Amici di Maria de Filippi, ovvero Salvatore Dello Iacolo, che in passato è stato anche uno dei “Carramba-boy” di Raffaella Carrà.

Il giovane talento, che è stato di recente eletto dai fan come il più sexy di sempre per quanto riguarda i ragazzi visti nei talent show di Canale 5, reciterà accanto a due star del calibro di Johnny Depp e Angelina Jolie, sul set del film americano “The Tourist“.

Dello Iacono sarebbe infatti stato chiamato da Luca Tommassini e per lui si tratterebbe di un’occasione fantastica: dopo le apparizioni in televisione, il bel giovane sarebbe infatti pronto a debuttare nel mondo del cinema.

I suoi impegni per il prossimo periodo non finiranno qui. Salvatore sarà infatti, con molta probabilità, la star de “Angeli 2011“, l’interessante progetto fotografico senza scopo di lucro di Fabrizio Rivelli. Parteciperà anche in qualità di ballerino al tour di Marco Mengoni e, inoltre, lo si vedrà anche al reality condotto da Manila Gorio, “La Masseria 2“.