Per la stagione primavera estate 2013 Salvatore Ferragamo conquista le passerelle di Milano Moda Donna con borse fascinose ed elegantissime che hanno conquistato pubblico e stampa presenti.

Accompagnate agli outfit più raffinati hanno sfilato le hobo bag arricchite da placchette di metallo dorate veramente raffinate (a noi è piaciuto in particolar modo il modello color tortora n.d.r.) e le borse shopper realizzate prevalentemente in pelle, contraddistinte da chiusura in corda e fermo in pelle. I modelli hanno un unico manico e sono arricchiti da frange pendenti e inserti in metallo dorato.

Sempre in pelle le handbag rigide con forma originale: assomigliano alle classiche valigette, ma hanno linee più addolcite. Motivi floreali sono impressi come ricami a tratto in rilievo, molto particolari, per uno stile chic e sofisticato.

Per i look più trasgressivi, Salvatore Ferragamo propone nella collezione borse primavera estate 2013 le borse a tracolla in pelle nera su cui, nella patta frontale, borchie di metallo ne disegnano il profilo.