Salvatore Ferragamo presenta Arcobaleno, una nuova capsule collection eyewear ispirata all’iconico sandalo zeppa con fasce multicolor in camoscio, che lo stilista creò appositamente per Judy Garland negli anni Trenta.

Gli occhiali sono caratterizzati da un’ampia montatura in acetato tartaruga arnatol, impreziosita sul frontale da sinuose curve ton-sur-ton che scendono delicatamente lungo le aste, dando vita a un motivo decorativo di sofisticata eleganza.

I colori della capsule collection Arcobaleno di Salvatore Ferragamo sono quelli basici come nero, marrone, viola e rosso. Grazie a effetti cromatici e a riflessi lucenti dati dalla decorazione, le tonalità sembrano riflettersi creando giochi di luce su frontale e aste.

La Maison ha voluto puntare sulla massima creatività, creando una collezione di occhiali davvero originale e sofisticata, frutto di un’attenta e instancabile ricerca di forme e materiali.

Gli occhiali Arcobaleno saranno in vendita a partire da Giugno 2012, esclusivamente nelle boutiques Salvatore Ferragamo di tutto il mondo.