Lo stilista Salvatore Ferragamo mette in atto un nouvo progetto tutto rivolto al mondo delle donne dal nome “Red Carpet Made to Order”. In cosa consiste? Semplice, nelle boutique del brand dedicato all’alta moda, sarà possibile per le clienti realizzare e personalizzare {#scarpe} e {#borse} a proprio piacimento poichè ogni borsa e ogni scarpa è diversa a seconda del carattere della donna che le indossa.

Trenta le tonalità tra cui poter scegliere e sbizzarrisi, nove modelli di scarpe alla moda tutti diversi per forma e stile e quattro modelli di borse da siglare su placca dorata a proprio gusto e piacimento. Una volta scelte la texture ed il modello, il tutto sarà realizzato artigianalmente e meticolosamente, con grande attenzione ad ogni minimo particolare e verrà recapitato entro otto settimane nella boutique Salvatore Ferragamo dove si è effettuata la scelta.

Una rivoluzione firmata Ferragamo che riceverà sicurmante i consensi di tantissime donne, clienti e non del marchio, che sognano borse e scarpe da dive del Red Carpet, realizzate a proprio gusto e piacere, per vestire un pò i panni di stiliste fai da te con classe e stile e aggiungere un capo unico e irripetibile alla propria collezione.

Fonte: Grazia.it.