E’ capitato a tutte di trovarsi in un luogo pubblico dove purtroppo l’igiene scarseggia e di avere particolari esigenze intime da soddisfare, soprattutto nel difficile momento del ciclo oppure durante i lunghi viaggi.

Se l’igiene scarseggia e il bagno della propria abitazione è lontano, ci sono delle piccole e discrete alleate da portare sempre in borsa con sé che vi aiuteranno a restare pulite e protette: le Salviettine Intime Infasil garantiscono una corretta igiene intima in ogni circostanza a rischio.

Clinicamente testate, ipoallergeniche ed approvate dai Ginecologi AOGOI svolgono un’efficace azione detergente in ogni situazione, nel rispetto del ph fisiologico delle parti intime grazie inoltre all’assenza di alcol etilico, coloranti e parabeni.

Disponibili nelle versioni Salviettine Intime “Neutre” e “Freschezza Attiva”, le prime idonee per tutta la famiglia e per l’utilizzo quotidiano, le seconde sono particolarmente indicate durante il ciclo e i momenti in cui si necessita di maggiore freschezza.

Il tessuto è soffice, biodegradabile e sono gettabili nel WC dopo l’uso.

Una scelta semplice ed indispensabile per le donne moderne nella frenesia della loro quotidianità.