Non fanno che cadere complimenti a pioggia su Kristen Stewart, che almeno secondo una lunga serie di colleghi e registi è un’attrice strepitosa. E addirittura per Sam Claflin è una leggenda. Ma non ci sarà un po’ troppo rumore attorno a questa giovanissima attrice?

È naturale che la ragazza si faccia schiva e timida, dev’essere difficile reggere tranquillamente una sfilza apparentemente infinita di complimenti del genere. Con l’ultimo che era stato quello del regista di “Eclipse“, secondo cui Kristen è molto intelligente per la sua età. Ora arriva il principe azzurro che la affiancherà nel prossimo Biancaneve.

Galleria di immagini: Kristen Stewart shooting

In una recente intervista al 24enne inglese, reduce da Cannes con “I pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”, è stato chiesto se l’alchimia con Kristen fosse stata appurata, e ha risposto:

“No, ma da quello che ho capito, sembra sia un’assoluta leggenda. Ho un amico che ha lavorato con lei, Eddie Redmayne, e ha detto che è assolutamente umile, davvero talentuosa. Ha così talento che sono un suo fan. Quindi teniamo le dita incrociate sul fatto che ci sia dell’alchimia. Ma no, non ho avuto l’opportunità di incontrarla, e me ne vergogno un po’.”

Era iniziata così anche per Robert Pattinson, attuale compagno della leggendaria ragazza, con lui suo fan da anni, e poi l’alchimia si è vista eccome. Speriamo non ce ne sia troppa tra Kristen e Sam, altrimenti povero Rob.