Emergono ulteriori informazioni relative al cast di Pirati dei Caraibi 4, il quarto capitolo della popolare saga diretta da Rob Marshall, che andrà ora a sostituire l’uscente regista Gore Verbinski.

Dopo l’addio da parte di Orlando Bloom e Keira Knightley, la produzione è attualmente impegnata nella ricerca di volti nuovi che sappiano rilanciare la saga.

La ristrutturazione vedrebbe dunque anche l’esordio di Sam Claflin, attore impegnato in “The Pillars of the Earth”, nuovo serial TV di Ridley Scott che debutterà in autunno.

Come riporta Splindle, Claflin andrà a interpretare il ruolo del giovane missionario Philip, che costituirà la spalla destra di Sparrow nelle sue nuove e avvincenti avventure.

Si tratta dunque di un’ottima occasione per il giovane attore britannico, che reciterà a fianco di grandi star quali Johnny Depp e Penelope Cruz.

Nel frattempo si ricorda che la data d’uscita di “Pirati dei Caraibi 4” è fissata per l’estate del 2011, mentre le riprese dovrebbero iniziare a giugno.