Per tutti gli appassionati delle comedy e delle risate facili, arriva un nuovo e imperdibile appuntamento su Italia 1, si tratta di “Samantha Chi?“, un nuovo telefilm trasmesso, a partire da ieri, tutti i giorni alle 19.30.

Protagonista della Serie TV è Christina Applegate, una ragazza che dopo essere stata investita da un’auto pirata, resterà in coma per ben 8 giorni.

Al suo risveglio non ricorderà nulla del suo passato, e lentamente verrà a conoscenza del suo stile di vita precedente, fatto di sotterfugi e di prepotenze; una personalità che sembra essere completamente differente da quella mostrata dopo il risveglio.

“Samantha chi?” è una produzione ABC andata in onda per la prima volta il 15 ottobre 2007 su Fox Life, per un totale 35 episodi suddivisi in due stagioni, la prima composta da 15 episodi e la seconda da 20.

Gli altri attori protagonisti della serie TV, sono Jean Smart nei panni della divertentissima e fuori di testa madre di Samantha, Melissa McCarthy, Jennifer Esposito e Barry Watson, il paziente fidanzato di Samantha.

Seguono una galleria fotografica dedicata all’attrice protagonista Christina Applegate e un filmato tratto da “Samantha chi?”.