Lindsay Lohan ha appena compiuto 24 anni: sempre tormentata dalla cavigliera antialcol, schiaffeggiata da una cameriera e contesa dalla sua ex e da una nuova fiamma.

L’attrice, nota per le sue mille disavventure tra alcol e debiti, all’1:30 di mattina dopo la festa in un locale aveva scritto sul suo account Twitter:

Una cameriera mi ha appena colpito senza alcuna ragione.

La ragazza avrebbe perso il controllo vedendo che l’attrice era molto intima con il giocatore di rugby Danny Cipriani, una sua vecchia fiamma.

Ma già emergono punti di vista contrastanti. Jasmine Waltz infatti ha risposto così alle accuse di Lindsay:

Tutto quello che ho da dire è che quella è un rudere disturbato e sta delirando. Non l’ho colpita, anche se avrei voluto.

Sull’account Twitter, Lindsay ringrazia per gli auguri sia Kim Kardashian (le due sono molto amiche) che la sua ex Samantha Ronson, che continua a sentire.

La famosa Dj, con cui LiLo ha avuto una turbolenta relazione, ha appena dichiarato alla stampa di essere ancora innamorata della sua ex:

La amo come essere umano, non starò qui a negare tutto quello che abbiamo avuto.

Secondo la Ronson il problema maggiore era stare sotto i riflettori 24 ore su 24, ma aggiunge:

Non smetterò di frequentare qualcuno a cui tengo solo a causa di questi problemi.

Forse per i paparazzi no, ma Lindsay in questi giorni è particolarmente occupata, e non solo per questioni legali. Non solo pare che stia frequentando una ragazza israeliana, Eilat Anschel, da un mese ormai. Ma è anche stata avvistata già due volte con Danny Cipriani. Una bella sfida per la Ronson.