La vita privata di Lindsay Lohan è divenuta, negli ultimi tempi, di dominio pubblico tanto che, ormai, anche quando la povera Lindsay non dà motivo di far parlare di sé, ci pensano le persone più vicine a lei.

Dopo la notizia diffusa dal padre, poi smentita, sul fatto che Lindsay avesse contratto l’HIV, più di recente, l’ex fidanzata Samantha Ronson ha pensato bene di lanciarle una feroce critica. Il canale privilegiato è sempre il social network Twitter che, si sa, ha il potere quasi magico di ingigantire e diffondere in men che non si dica una notizia che, il più delle volte, non è nemmeno vera.

Questa volta, dunque, a parlare è la deejay che ha avuto una controversa relazione con Lindsay Lohan e che deve la popolarità di cui gode proprio a lei. Negli ultimi giorni le due avrebbero avuto qualche incontro/scontro e su Twitter si legge:

Smettila di sniffare cocaina, se proprio non riesci a farne a meno cerca di sniffarla fuori dai bagni dei locali. Alcune di noi lo usano veramente per fare pipì.

Questa sembrerebbe, ancora una volta, la conferma della dipendenza della Lohan dalle droghe e del fatto che conduce una vita all’insegna di squilibri e sregolatezze. Sarà vero?