Vi avevamo detto che appena uscita da rehab, Lindsay Lohan ha preso casa esattamente accanto a quella della sua ex Samantha Ronson, che le due sono uscite insieme sabato sera, e ora hanno ricominciato a scambiarsi messaggini su twitter come ai vecchi tempi. Ci risiamo?

Samantha non aveva preso bene la notizia che Lindsay stava per trasferirsi accanto a lei a Venice Beach in California, ma deve averci ripensato. Vi avevamo detto che le due sono uscite insieme, ma non sapevamo che era stata Lindsay a insistere finché la Ronson non ha accettato:

Lindsay ha pregato Sam di incontrarla e Sam alla fine ha ceduto. È stata una cena amichevole.

Prima di portarla al ristorante vicino casa, Sam le ha fatto fare il giro del quartiere. Come una coppia di amiche o una coppia romantica? In ogni caso le due hanno ripreso anche le vecchie abitudini di scambiarsi messaggi su Twitter.

Stavolta a proposito della partita dei Lakers di domenica, dove le due ragazze tifavano squadre opposte. Samantha non sembra però essersi rasserenata del tutto. La vediamo in una foto dove sembra particolarmente tesa, di fronte ai loro appartamenti.

Che abbia paura di ricadere nel tunnel di Lindsay?