Qualche mese fa vi abbiamo parlato di uno degli ultimi competitor dell’iPhone, Samsung Omnia i900. Uno smartphone dalle alte prestazioni, con un ampio schermo touchscreen, fotocamera 5 megapixel, tecnologia HDSPA e sistema operativo Windows Mobile 6.1.

Dopo il lancio avvenuto durante l’estate, ecco arrivare sul mercato il Millionaire Pack, una speciale limited edition che vede l’Omnia i900 abbinato con alcuni eleganti accessori.

Giusto in tempo per i regali di Natale, questo raffinato pacchetto racchiude, oltre al cellulare, un’esclusiva custodia in pelle, l’auricolare Bluetooth Samsung WEP350 che garantisce una qualità audio pari a un auricolare wired, una copia in edizione limitata della rivista Millionaire.

Nella speciale confezione regalo vi è anche un biglietto per partecipare all’estrazione di un viaggio Millionaire Feeling a Mosca della durata di tre giorni, con inclusa la visita per la Millionaire Fair con un trattamento da veri milionari.

Il costo del Millionaire Pack è di 699 euro, poco più del solo smartphone. E se pensate che c’è la possibilità di volare a Mosca per una tre giorni di lusso forse qualche pensierino lo si può anche fare…