Il nuovo telefono portatile di fascia alta della Samsung, presentato agli operatori in occasione del Mobile World Congress, incuriosisce per qualità e completezza.

Si tratta del Samsung Ultra Touch S8300, un modello con tastiera a scorrimento, dai contenuti tecnici molto interessanti.

Questo oggetto infatti dispone di un display antigraffio AMOLED da 2.8 pollici con tecnologia touchscreen, una performante fotocamera da 8.0 megapixelcon flash, autofocus, riconoscimento automatico dei volti e dei sorrisi, geotagging per condividere in tempo reale le foto scattate con informazioni sulll’ora ed il posto in cui sono state realizzate, e capacità di realizzare filmati fino a 30 frames per secondo.

Il telefono dispone inoltre di a-GPS integrato, radio FM con RDS, bluetooth, connettività Hsdpa a 7.2 Mbps, Wi-Fi, e piena compatibilità con i formati DviX, XviD e WMV. La memoria integrata è di 80Mb espandibile fino a 16Gb grazie a memoria microSD.

Sottolinea JK Shin, vice presidente e responsabile della Mobile Communication Division di Samsung Electronics:

Con il suo design raffinato, Samsung UltraTOUCH è il nostro elegante eroe full-touch di quest’anno al Mobile World Congress, e dimostra ancora una volta che i telefoni cellulari Samsung sono in prima linea nello stile. Ci impegniamo a rafforzare il nostro portafoglio di telefoni full-touch con l’introduzione di una serie di portatili utili a soddisfare ogni stile di vita. UltraTOUCH è capofila nel nostro portafoglio come il più iconico, è il telefono cellulare di fascia alta in grado di rafforzare ulteriormente la leadership di Samsung nel mercato full-touch.

Uno smartphone completo dal design pulito e minimale che lo rende un oggetto elegante e discreto.